Valtolina: “Venezia, la sconfitta col Palermo ci può stare. Pohjanpalo…”
L’ex Venezia Fabian Valtolina si è espresso sulla prestazione della squadra di Vanoli, uscita sconfitto dal match casalingo contro il Palermo.
“Sono passi falsi che possono capitare: ci può stare, la cosa importante sarà adesso la reazione a cominciare da Modena. Perdere non piace a nessuno, ma ho notato molta maturità all’interno dell’ambiente e della tifoseria: è il segnale che si crede nella squadra e nella dirigenza, è molto importante perché i giocatori percepiscono queste situazioni quando scendono in campo”.
L’ex attaccante si è poi pronunciato in un elogio per il finlandese Pohjanpalo e sulla sua possibile convivenza con Gytkjaer: “E’ il capitano, ha uno spessore internazionale e sta segnando con regolarità anche quest’anno. Può tranquillamente superare i 15 gol e mi auguro che sfondi quota 20, importantissimo il suo rinnovo. Gytkjaer e Pohjanpalo possono giocare insieme, ma non in tutte le partite e non in tutte le situazioni: io insisterei, in alcune situazioni questa coppia può essere un’arma importante”.
LEGGI ANCHE
PAURA A NIZZA, CALCIATORE MINACCIA DI SUICIDARSI DA UN VIADOTTO
DE LAURENTIIS: ” HA RAGIONE ABODI, SERVE UN COMMISSARIO PER IL PROBLEMA STADI”