​​

Vandeputte, l’agente: “Ecco perché ha accettato la Cremonese e detto ‘no’ al Palermo”

Cremonese? È stata la squadra che ha dato più seguito all’Interesse e ci è piaciuto il progetto“. Questa l’opinione di Vincenzo Pisacane, procuratore di Jari Vandeputte dopo la telenovela di mercato sul suo assistito.

C’erano tante squadre in B e qualcuna in A, ma il direttore sportivo Giacchetta è stato bravo e capace a far capire quanto puntassero sul ragazzo. E anche il mister ha fatto la sua parte”.

Poi, il perché del “No” al Palermo. “È stato semplice: il ragazzo mi ha detto ‘fai tu’ e si è fidato. Così abbiamo fatto questa scelta”.

31 thoughts on “Vandeputte, l’agente: “Ecco perché ha accettato la Cremonese e detto ‘no’ al Palermo”

  1. Un giocatore che fa scegliere il suo futuro al suo procuratore sinceramente non ci interessa. Ora mi spiego perché pur essendo un buon giocatore non ha mai giocato in serie A.

  2. Se non si capisce il perche’ tanti giocatori si “fidano” dei loro procuratori e scelgono altre mete piuttosto che Palermo, probabilmente si crede che il marcissimo mondo del calcio sia esente da problemini di poco conto come i giri milionari di denaro in nero.

    Probabilmente al CFG oltre a non capire che qui i tempi sono piu’ frenetici che in UK non hanno nemmeno capito che se non carichi i procuratori di regali esentasse, difficilmente arrivi ad ottenere la firma dei loro assistiti.

  3. Lasciate perdere le chiacchiere dei procuratori, per carità, ottimo giocatore, ma il Palermo non se l è proprio curato…. C’è da aspettare ma il Palermo punta più in alto…. Abbiate pazienza e vedrete…..

  4. Messa così è a libera interpretazione..io posso solo dire ma cu si ni futte..vai a cremona lì c’è meno pressione e non c’è il mare….

  5. Guardate é semplice la cosa: come accaduto in tante altre trattative, il Palermo offre di meno e le altre di più ed ecco il risultato. Società più serie della nostra, di certo non perdono tempo a chiacchierare e prese per il culo, piuttosto vanno al sodo investendo e acquistando giocatori utili all’obbiettivo e cioè la serie A. Quindi non prendetevela con chi ha scelto un’altra società alla nostra, chiedetevi invece il Perché!

    1. non è semplice per niente perchè non sappiamo una mazza…aspettiamo la conclusione del calcio mercato e vediamo..poi daremo un giudizio….

      1. Ippolito quante trattative hai visto andare così! Cosa ti può dire mai la società alla fine del mercato? É chiaro che le altre società come appunto la Cremonese siano più convincenti e decise nel convincere i calciatori nell’ obbiettivo primario di salire in serie A e soprattutto escono la “moneta” nell’acquisto e negli ingaggi dei calciatori. La Cremonese ha offerto quasi € 5 mln al Catanzaro per Vandeputte e Fulignati… più chiaro di così!

        1. ma più chiaro cosa?…aspettiamo e vediamo se prendono giocatori ancora più forti…portiamo pazienza e poi tiriamo una linea…

  6. C’era una volta Pinocchio un pupazzo di legno che ogni volta che diceva bugie gli cresceva il naso lungo lungo fino a non vederne più la punta. Voleva diventare in carne e ossa e fare il procuratore di calcio . Vita facile e stipendio garantito gratis. La fata turchina gli diceva di essere buono e il grillo parlante a nome dei tifosi gli supplicava di avere prudenza ed onestà. Non fece niente di tutto questo e continuò a dire fake news… finite la storia voi che leggete.
    A noi non interessano più le bugie … siamo tifosi del Palermo e non so se è dire poco ! La prossima storiella, se ce l’avete, tenetevela per voi !

    1. Si come no…e noi gli diamo in cambio brunori….anche se penso comunque che andrà via spero In A cosi è contento…almeno lui

  7. Io lo ribattezzerei VandeFutte…il calcio ormai è come una moglie infedele, che purtroppo ami e speri che prima o poi smetta di tradirti. Certi giocatori non meritano di indossare maglie gloriose come quella di Palermo Catanzaro che andassero a van deputtersi… al cuore non si comanda forza giallorossi sempre

  8. Progetto? A me pare che le due società puntino alla promozione quindi con onestà intellettuale potevi dire la.cremonese ci ha dato di piu!
    Mondo ipocrita .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *