VAR paradossale: rigore per il Portogallo… no, rigore per la Svizzera!
Pazzie e paradossi del VAR. Ha del paradossale quanto accaduto ad inizio secondo tempo della semifinale di Nations League fra Portogallo e Svizzera, dove in un paio di minuti si è passati da un quasi rigore per i lusitani, poi revocato, ad uno assegnato agli svizzeri.
Succede tutto all’ottavo minuto per il secondo tempo: lancio lungo di Shaqiri per Zuber, che viene atterrato in area. Per Brych non c’è fallo, il Portogallo si lancia in contropiede e Nelson Semedo viene atterrato dagli svizzeri in area di rigore. L’arbitro tedesco concede il tiro dal dischetto per i lusitani ed è solo allora che il gioco si ferma e viene richiamato dal VAR.
La segnalazione però non è per il rigore appena assegnato (nettissimo per altro) quanto per quello non concesso alla Svizzera: Brych va a visionare personalmente la spinta ai danni di Zuber e dopo alcuni minuti d’attesa decide di tornare indietro e assegnare rigore agli svizzeri. Dal dischetto Rodriguez non sbaglia. E il Portogallo passa incredibilmente dall’essere a un passo dal 2-0 al subire il gol del 1-1.
LEGGI ANCHE
Ora na minamu!
a giudicare dalla sua attività onanistica pubblicamente dichiarata, debbo presumere che lei ha una grande resistenza oltre a virile vigore. Mi complimento (gm)
Lasci perdere Guido. Il signor Oras, oltre che maleducato, è cieco, e quindi non la può leggere…
🙂