Varnier, parla l’agente: “Futuro? L’Atalanta lo aspetta a braccia aperte”
Marco Varnier, difensore centrale classe 1998 in prestito al Pisa ma di proprietà dell’Atalanta, è uno dei tanti profili accostati al Palermo in questo primo scorcio d’estate. A fare chiarezza sul suo futuro, allora, è il suo agente, Luca Urbani.
“Marco è di proprietà dell’Atalanta e la società ci tiene molto a lui e al suo futuro – afferma in un’intervista per Pianeta Serie B – essendo contrattualmente legati al ragazzo per altri quattro anni. Sartori, Gasperini e Percassi lo seguono molto attentamente e lo aspettano a braccia aperte anche perchè il club bergamasco ha effettuato un grosso investimento su di lui credendo da subito nelle sue qualità”.
“Lo stanno monitorando e stanno valutando la sua evoluzione sul piano fisico e tecnico dopo il rientro dall’infortunio – continua – . Il sogno mio, e di Marco, sarebbe quello di approdare all’Atalanta, non ci nascondiamo, perchè se lo merita”.
Varnier viene da un periodo difficile, con due gravi infortuni, e solo ora si sta riprendendo. “Sicuramente dovrà dimostrare di stare bene e di meritare la maglia della Dea come fatto due anni fa – conclude Urbani – . Per me è assolutamente all’altezza di farlo e di ottenere l’opportunità di confrontarsi assieme a tali campioni”.
LEGGI ANCHE