Vasari, l’ex Palermo confessa e chiede il patteggiamento
L’ex Palermo Gaetano Vasari è pentito e vuole patteggiare la pena, assieme alle due figlie e al fratello, dopo essere stato arrestato poco prima di Natale con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Lo riporta questa mattina il Giornale di Sicilia.
Adesso, quindi, Vasari ha confessato tutto e le indagini si sono concluse. In verità l’ex calciatore aveva ammesso le sue responsabilità durante il primo interrogatorio. Per tutti e quattro gli indagati prende forma il patteggiamento, resta però da concordare la pena con procura e giudice. Vasari attualmente è disoccupato dopo il crac che si aggira sui 600mila euro.
La maggioranza dei suoi debiti riguarda imposte e versamenti previdenziali e il giudice ha disposto per tutti il divieto di esercitare determinate attività imprenditoriali per un anno. “Purtroppo la crisi economica ha falcidiato tante imprese e società. Vasari ha solo cercato di salvare la società nella quale lavoravano tutti i familiari. Lui era l’unico sostegno per la famiglia e merita un’altra possibilità”, le parole del suo legale.
LEGGI ANCHE
GDS – “PALERMO, BATTI UN COLPO: CONTRO LA PAGANESE SERVE UNA SCOSSA”
Dispiace per Vasari, ma come si fa a fare un buco del genere con un piccolo panificio?
Dispiace. Parliamo del panificio che aveva in via Alcide De Gasperi, nei pressi dello stadio ?