Vasari: “Essere palermitani è un’arma in più. I tre ‘picciotti’ faranno bene”
Tanino Vasari, intervistato da “La Repubblica” edizione Palermo, parla della possibile presenza dal primo minuto di tre giocatori palermitani contro l’Avellino: La Gumina, Accardi e Fiordilino.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – AVELLINO
“Per loro essere palermitani non è un peso ma un’arma in più – dice Vasari -. Devono pensare solo a vincere più partite possibile per riportare il Palermo in Serie A. Sapranno dare l’esempio e la squadra li seguirà“. L’ex giocatore rosanero parla anche del momento di difficoltà della squadra: “All’inizio avrei scommesso la casa su questa squadra. Ero convinto che il Palermo fosse una delle squadre più forti”.
GIOCA CON STADIONEWS E FAI LA FORMAZIONE
“L’Empoli, però, ha dimostrato di avere qualcosa in più – continua -. Ultimamente i rosanero mi hanno un po’ deluso, corrono poco e non hanno spirito di sacrificio. In queste sei partite però può arrivare il secondo posto. E se non dovesse arrivare, speriamo di andare in A attraverso i playoff”.
ZAMPARINI: “NIENTE SCOSSONI, LA SQUADRA È FORTE”
Vasari si esprime anche sul rapporto tra Zamparini e i tifosi: “Vedere lo stadio vuoto è triste. Quando giocavo io era sempre pieno e ti dava una carica pazzesca. Chiedo ai tifosi di dare una mano a questi ragazzi che hanno bisogno del loro sostegno, anche solo per rispetto alla maglia che indossano”.