​​

Vasic: “C’è tanta rabbia, eravamo carichi e volevamo fare meglio. Ci dispiace”

Ci dispiace. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe”. Questa l’opinione di Vasic, intervenuto nel post gara della sfida persa con la Reggiana. Rammarico per il centrocampista del Palermo riguardo il risultato finale.

Abbiamo fatto di tutto per riprenderla ma non ci siamo riusciti e non abbiamo dato continuità ai precedenti risultati – spiega -. Siamo, però, carichi e vogliamo prenderci la vittoria venerdì.

C’è rabbia perché eravamo carichi e volevamo far meglio, ma un solo incontro non può cancellare quello che abbiamo fatto in queste settimane. Ora vogliamo dare continuità a Pisa.


Infine, i tifosi. “Come sempre erano tantissimi e ci dispiace veramente. Faremo di tutto col Pisa per portare gioia ai sostenitori. Una squadra alta in classifica che sta facendo bene, ma noi siamo il Palermo e dobbiamo giocare come sappiamo: con cattiveria e con rabbia”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

6 thoughts on “Vasic: “C’è tanta rabbia, eravamo carichi e volevamo fare meglio. Ci dispiace”

  1. si lo sappiamo; siete arrabbiati, ci credete, testa alla prossima, allenamenti…
    minkia ma manco nelle dichiarazioni hanno un minimo di fantasia e/o di preparazione

  2. Vasic, il calcio non e’ cosa tua, levaci mano, ma che ruolo hai in campo…non si capisce cosa ci fai in un campo di calcio

  3. Frasi di circostanza e’ vero ma cosa può dire di diverso poveretto? Squadra fatta male con tanti giocatori mediocri, Lund e Pierozzi veramente scarsi, Brunori involuto ….fisicamente preparati male…..non bastano i due arrivi attesi con questo modulo servono anche due terzini forti e un centrocampista che sappia fare gol ….serve anche rinforzare le seconde linee…..

  4. veramente il calcio non è cosa di gino che se la prende con vasic che non ha sbagliato nè nei gol subiti nè nel resto della partita, invece di criticare chi ha sbagliato sui gol da sirigu a pierozzi a ceccaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *