Vazquez: “Seguo sempre il Palermo. Spero vada in Serie A”
Franco Vazquez è tornato ad essere un protagonista nel Siviglia. Da quando Montella si è seduto sulla panchina degli spagnoli, l’ex giocatore del Palermo si è ripreso il posto da titolare con tante buone prestazioni. In un’intervista, dice di non essersi scordato della squadra rosanero e parla anche del suo futuro.
RISPOLI: “VOGLIO TORNARE IN A COL PALERMO”
“Seguo sempre il Palermo – dice Vazquez a Tuttomercatoweb -. Non posso guardare le partite perché in Spagna la Serie B non si vede, ma vorrei rivedere il Palermo in Serie A, gli auguro il meglio”. Il ‘Mudo’ ricorda i suoi trascorsi con la maglia del Palermo parlando anche di uno dei suoi compagni più forti, Paulo Dybala: “Ha avuto un infortunio che lo ha penalizzato, ora sta andando bene. Sono felice, è un amico. Quando fa grandi partite sono contento per lui, lo merita. Dei miei ex compagni del Palermo, oltre Paulo, sento ancora Vitiello, Eros Pisano e Edgar Barreto. Siamo stati un bel gruppo, a Palermo abbiamo fatto belle cose”.
PALERMO – FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI
Il giocatore del Siviglia parla anche della Nazionale: “Indossare la maglia di una Nazionale è un sogno. Devo fare come sto facendo adesso. Arriverà l’opportunità. Giocare per la Nazionale Italiana sarebbe bello, voglio indossare la maglia azzurra”. Sul futuro, dice: “Voglio giocare al massimo delle mie possibilità. Sabato abbiamo una finale contro il Valencia. E poi martedì contro il Manchester United puntiamo a passare il turno: sarà difficile ma ci crediamo”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO – FROSINONE A UN FISCHIETTO DI EMPOLI
Grande Mudo. L’ultimo poeta di un tempo che tornerà chissà quando