Vecchi: “Il Palermo può puntare alla Serie A, c’è ampio divario”
Stefano Vecchi analizza con lucidità la brutta sconfitta della FeralpiSalò contro il Palermo. Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, commenta con amarezza la partita ma chiede una reazione alla squadra.
“Non è questione di modulo – afferma – ci siamo fatti gol da soli, non è tattica, sarebbe troppo semplicistico. Se ci mettono due palloni sopra la linea difensiva non c’è modulo che tenga. In questo momento c’è troppa differenza tecnica, ma non siamo questi qua, troppi giocatori sono sotto il proprio livello. Chiaramente è una categoria superiore ma c’è chi non sta rendendo per quello che dovrebbe, le ultime due gare sono clamorosamente negative, un divario troppo ampio per quello che dovrebbe essere“.
Sul Palermo, dice: “Fa parte delle sei squadre che può puntare alla Serie A. C’è un ampio divario tra queste sei e il resto della Serie B. Abbiamo bisogno di tutti, di chi l’anno scorso ha pedalato per raggiungere la categoria, dei nuovi che sapevano delle difficoltà e che non stanno rendendo”.
Per la simpatia che ho nei vostri confronti, datevi una svegliata, perché così scendete a missile…