​​

Il “vecchio” Palermo paga agosto ai dipendenti (ma “salta” giugno e luglio)

gattuso accuse oingiuste sereno sul giudizio

Il “vecchioPalermo, quello di Arkus per intenderci, ha pagato qualcosa ai propri dipendenti grazie al fatto che sono entrate in cassa alcune somme relative alla cessione a titolo definitivo del portiere Posavec.

Curiosamente, però, la somme destinate ai dipendenti vengono imputate alla mensilità di agosto 2019 e la “curiosità” sta nel fatto che non sono ancora state saldate le mensilità di giugno e luglio.

Di conseguenza non sono stati pagati alcuni dipendenti che avevano un contratto in scadenza a giugno, come ad esempio medici e fisioterapisti. Non risultano pagate mensilità ai giocatori.


Insomma, l’elettroencefalogramma della società di Tuttolomondo non è piatto e – al di là delle azioni legali intentate contro l’esclusione dal campionato di Serie B e la mancata affiliazione alla Figc – si vedrà nelle prossime settimane cosa succederà al vecchio Palermo dopo che il Tribunale ha concesso 60 giorni di tempo per preparare un’ipotesi realistica di concordato ed evitare il fallimento.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

COPPA ITALIA SERIE D, CAMBIATO L’ORARIO DI PALERMO – BIANCAVILLA

3 thoughts on “Il “vecchio” Palermo paga agosto ai dipendenti (ma “salta” giugno e luglio)

  1. NON SOLO TUTTOLOMONDO DOVREBBE DARE SPIEGAZIONI…….MA ACHE GLI AMICI DEGLI AMICI. LA VICENDA NON è CHIARA…..SE SI HA UN BRICIOLO DI ONESTA BISOGNEREBBE AMMETTERLO

  2. Esatto la vicenda non è chiare e la carta stampata ancora oggi non è in grado di dare una chiave di lettura. A Palermo si riportano solo le notizie poi nessuno approfondisce e butta delle ipotesi.
    La fidejussione ad esempio si poteva ottenere visto che stavano entrando dei soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *