Vecchio Palermo, Zamparini chiede 50 milioni di danni agli inglesi
Maurizio Zamparini va all’attacco. L’ex patron del Palermo ha chiesto 50 milioni di euro come risarcimento danni agli inglesi di Sport Capital Group Investments Ltd e ai mediatori Corrado Coen, Emanuele Facile e Maurizio Belli.
La richiesta rientra nell’ambito della trattativa che ha portato Zamparini a vendere il club proprio al fondo inglese a fine 2018. L’ex patron, infatti, contesta un danno per “frode contrattuale e dolo determinante“. A rappresentare l’imprenditore friulano è l’avvocato Carlo Canal.
Nelle carte, depositate al tribunale di Busto Arsizio, si raccontano i contatti fra Zamparini, Coen e i rappresentanti inglesi e tutto lo sviluppo della trattativa; si arriva poi alla costituzione del fondo internazionale e la scoperta, secondo l’accusa, della frode per il fondo stesso non registrato.
Infine sono descritti anche i momenti post cessione del club da parte di Zamparini, che hanno portato poi alla venuta dei Tuttolomondo e al fallimento dell’U.S. Città di Palermo.
LEGGI ANCHE
Ma immaginando che Zamparini sia stato defraudato come si può concepire che un imprenditore di questo livello e non uno che ha gestito semplicemente piccole aziende familiari non sia riuscito a capire che dietro questi inglesi non c’era 1 euro?
e magari se riuscisse ad averli si ricomprerebbe il Palermo . AHAHAHAHAHA
E FRA NON MOLTO PER LO STESSO MOTIVO GLI INGLESI CHIEDONO 50 MILIONI AI TUTTOLOMONDO
Soprattutto dopo aver detto che erano Americani quotati a new York con tanto di garanzie??l’ultimo regalo alla città?
Cioè uno che fa l’imprenditore ad alti livelli da una vita… Mah
Chiede 50 mln a chi sul conto corrente ha 50 euro… la vedo difficile…buffoni tutti, avete ucciso una società e meritereste tutti di stare in galera!!!!
A proposito Foschi non era andato a deporre contro di lui e gli inglesi?
Poi gli inglesi faranno causa a Daniela che farà causa ai tuttolomondo che faranno causa alla lega 😂
che mio padre comprò….alla fieera dell’est… :))))