Veneroso sul Palermo: “Ad oggi è la squadra più deludente del torneo. Difficile trovare un motivo”
“Il Palermo ad oggi è la squadra più deludente del torneo”. Non ha dubbi Matthias Veneroso, agente (tra i tanti) dell’ex rosanero Elia. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’operatore di mercato ha parlato del Palermo e della B.
“Difficile trovare un motivo quando le stagioni si inclinano dall’inizio il campionato diventa complicato raddrizzarlo. Anche se sarà importante rimanere aggrappati alla zona playoff. Deve trovare un equilibrio”.
Poi, il Sassuolo che “ha l’organico più forte e fa un campionato a parte. Sta dimostrando continuità. Il Pisa è continuo e sta vincendo tante partite. E lo Spezia è attrezzato per competere. Sta venendo fuori il Cesena che può dare fastidio”, conclude.
Perché a partire dal Presidente, Ds, allenatore sono incompetenti e da serie dilettanti.
Il Presidente? Chi, Mirri? Non conta nulla (ha solo il 5 per cento delle azioni) e non va più neanche allo stadio. Ed il City Group gli ha imposto il silenzio (peraltro dovrebbe chiedere scusa riguardo a coloro a cui ci ha venduto).
Ds, allenatori e giocatori sono tutti scelti da City Group, Gardini e c.
Allora non andate allo stadio e semplice no
Il motivo? Semplicissimo: che al City Group del Palermo non può fregare di meno. Siamo soltanto una pedina finanziaria dentro il grande scacchiere del gruppo. Non c’è passione, ovviamente, ma non c’è neanche chiarezza.
Grazie sempre, Mirri…