Venezia – Ascoli: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio
Scontro diretto salvezza tra grandi deluse. Il Venezia ospita al Penzo l’Ascoli, reduce dall’ennesimo cambio di allenatore. Entrambe sono in zona playout e provano a sfuggire alle sabbie mobili della zona retrocessione. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21.00 di venerdì 26 giugno, ma dove vederla in diretta tv e streaming?
La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, solo in streaming: per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
LEGGI ANCHE
TRAPANI, CASTORI: “POSSIAMO FARE NOSTRA LA PARTITA”