Venezia, Bruscagin: “Così non è il modo di fare. Sciopero? I giocatori della Salernitana…”
Uno dei leader del Venezia e rappresentante dell’Aic, Matteo Bruscagin, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione del club lagunare a pochi giorni dal playout contro la Salernitana.
Bruscagin commenta le voci di un possibile sciopero in accordo con i giocatori della Salernitana: “Ci abbiamo parlato, ma non c’è mai stata la volontà comune di fare qualcosa di eclatante assieme. Se ci asteniamo da soli rischiamo di perdere a tavolino e subire una squalifica di 6 mesi. Se ci avessero detto il 13 maggio di giocare il 30 giugno lo avremmo fatto. Ma così non è il modo di fare”.
“L’11 maggio eravamo felici di poter giocare i playout – afferma – ci saremmo arrivati di slancio con tre risultati utili di fila e nessuno di noi aveva intenzione di non giocare nelle date stabilite, ma ci era stato detto che eravamo salvi e non avremmo più dovuto giocare”.
“In questa squadra ci sono giocatori in scadenza che pensavano già al prossimo anno – continua – altri come Zigoni e Di Mariano che sono andati a curarsi e in tutto questo il 30 maggio ci viene detto che dobbiamo scendere in campo cinque giorni dopo in una gara in cui ci giochiamo anche il nostro futuro“.
LEGGI ANCHE
COSMI: “PLAYOUT NON PIÙ ATTENDIBILI”
SCIBILIA: “L’ITALIA È CON NOI. I COLPEVOLI NON SONO STATI PUNITI”
I contratti sono fino al 30 giugno……vai a lavorare
Se sei un professionista non stacchi la spina, ma continui ad allenarti, altrimenti vai in C…
VA FATTI PLAYOUT E MUTO,