Venezia, Citro: “Palermo? Cosmi ci darà la scossa, così come a Trapani”
Parla Nicola Citro. L’attaccante del Venezia parla in un’intervista della prossima sfida contro il Palermo e della necessità di far punti nella lotta salvezza, confidando nella capacità di Serse Cosmi (suo allenatore ai tempi di Trapani) di dare la scossa ai lagunari.
DE ANGELI: “IL PALERMO HA ENORMI POTENZIALITA'”
Intervistato da La Nuova Venezia, l’ex Frosinone afferma: “La testa deve guidarci in campo, sul piano mentale è fondamentale crescere e sarà fondamentale partire con il piede giusto già contro il Palermo. Siamo in una posizione tale che non possiamo permetterci di guardare la classifica dell’avversario”.
E su Cosmi (che sembra propenso a rilanciarlo nell’undici titolare) dice: “Non è mai piacevole cambiare allenatore, noi quest’anno ne abbiamo già cambiati due, è una sconfitta anche per noi giocatori. Quando arrivò a Trapani, ci diede una bella scossa. Credo accadrà anche adesso qua al Venezia. L’impatto fu subito positivo anche se io ero fuori per infortunio, rientrai per le ultime partite e partecipai in extremis a quella cavalcata verso la salvezza”.
LEGGI ANCHE
SPERANDEO: “SE IL PALERMO NON VA IN A È FINITO”
PALERMO, L’AVVERSARIO COSMI TI PORTA FORTUNA. MA LA CABALA NON BASTA…
Conoscendo Cosmi, più della scossa aspettatevi calci in culo…
Tu, furbetto del quartierino, pensa a stare in panchina ed a buttare i palloni in campo se serve. Come a Frocinone!
Mi rivolgo a Nicola Ciro. Tanto Serse Cosmi non gioca e quindi si puo’ fare un selfie
E’ l’unico caso di giocatore piu pericoloso in panchina piuttosto che in campo.