Venezia, Domizzi: “Gol del Palermo una beffa, meritavamo di vincere”
C’è amarezza nelle parole di Maurizio Domizzi, che nel post partita di Palermo – Venezia commenta a DAZN la prestazione dei lagunari e le prospettive di classifica dopo l’arrivo di Zenga.
Domizzi afferma: “Dispiace tantissimo, la classifica sicuramente riusciremo a metterla a posto, ma meritavamo di vincere e di portare a casa un risultato importante come questo. Dovevamo gestire meglio la palla e portarla nella loro metà campo”.
E aggiunge: “Il gol del Palermo alla fine è stata una beffa, noi però dovevamo fare molto meglio. La squadra c’è ed è viva, è in fiducia ed è col mister nonostante la classifica”.
LEGGI ANCHE
LA CRONACA DI PALERMO – VENEZIA
ridicolo…
Si in effetti avete espresso un bel gioco. Un portiere e 10 giocatori davanti la porta. Zenga come Lino Banfi …. allenatore nel pallone.
Ho contato almeno tre atterramenti in area ad opera di Domizzi che puntualmente si aggrappava alla maglia ed ha anche coraggio di parlare
Domizzi ma fammi il piacere avete giocato in 13 (voi l’arbitro e stellone) contro 10 ragazzi che si facevano in 4, avete avuto fin troppa fortuna
Ma vai a cac…, mezzo tiro in porta che hanno fatto in 90 minuti per giunta deviato stu str… dichiara che meritavamo di vincere.
MA CHE PARTITA HA VISTO QUESTO CRETINO?
Quando l’acido lattico, al termine della partita, si concentra nel cervello invece che nei muscoli…
Mancava solo che si mettevano tutti e 11 sulla linea di porta e avrebbero inventato un nuovo modulo. Domizzi, rassegnati, siete usciti con 1 punto , tenetevelo stretto perchè non vi ricapiterà più.