Venezia, il ds Antonelli: “I playoff? Non ci siamo mai arresi”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2022/08/Schermata-2022-08-06-alle-17.15.51.png)
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli, attraverso il “Corriere del Veneto”, ha rilasciato un’intervista nella quale ha commentato il momentaneo raggiungimento dei playoff dei lagunari (si trovano, infatti, al 7° posto) con ancora l’ultimo match di campionato da giocare, al “Tardini”, contro il Parma.
“Siamo ai playoff a una partita dalla fine? Dico che è un risultato importante, ma che conta esserci venerdì sera dopo le 22.30. – ha detto Antonelli – abbiamo avuto una crescita di squadra molto importante: ci sono stati segnali positivi da tutto il gruppo, che ha fatto passi da gigante e ha capito quello che serviva per tirarci fuori da questa situazione”.
Sulle difficoltà iniziali e sulla partita di Parma: “I risultati sono la conferma che abbiamo imboccato la strada giusta. Non è facile stare per tutto l’anno con l’acqua alla gola: quando sei sempre fra le ultime quattro sai che puoi sbagliare pochissimo, passano le settimane e il tempo per recuperare è sempre meno. Ma non ci siamo mai arresi e, da quando siamo arrivati, abbiamo lavorato tutti collegialmente per lasciare la zona retrocessione La prossima sfida? Vogliamo vincere e andremo a Parma per provarci”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BRESCIA, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH
MARTINELLI: “PALERMO SUBITO IN A? SI PUÒ”
TROJA: “PALERMO MI HA DATO TUTTO”