Venezia, Inzaghi: “La promozione diretta mi sembra impossibile”
Pippo Inzaghi non vuole mollare. Alla vigilia della partita contro la Cremonese, in conferenza stampa, l’allenatore del Venezia parla della difficile trasferta e delle prospettive della sua squadra in ottica promozione.
BUFFON: “LA COPPA A MARCHISIO? UN GESTO DOVEROSO”
“A Cremona sarà una partita difficilissima – dice Inzaghi – avete visto cosa è successo a Cesena con il Parma che ha perso contro una squadra in lotta per non retrocedere. Se riuscissimo a scalare la classifica in vista dei play off sarebbe un’ottima cosa e per farlo dobbiamo passare dalla vittoria contro la Cremonese. Servirà la massima determinazione”.
FOTO / PALERMO – CESENA, ENTUSIASMO ALLE STELLE
Il Venezia è attualmente quinto, a soli due punti dal secondo posto, ma Inzaghi è realista: “Mancano due partite e dopodiché ne avremo delle altre, la Serie A diretta mi pare impossibile perché dovrebbero perdere tutte e tre quelle che abbiamo davanti e poi abbiamo anche lo svantaggio negli scontri diretti contro due di esse. La Cremonese all’andata era la rivelazione del campionato, sabato ci sarà lo stadio pieno e vincere sarà difficilissimo per noi”.