Venezia, Modolo: “Contro il Palermo una gara importantissima”
Il difensore del Venezia, Marco Modolo, ha presentato così la sfida contro il Palermo ai microfoni de “Il Gazzettino”: “Questa partitissima rappresenta il punto più alto del nostro percorso iniziato meno di tre anni fa tra i dilettanti della Serie D. Abbiamo la possibilità di chiudere il discorso playoff, vincendo penso che al 99% saremmo dentro. Un’occasione da non farci sfuggire.”
PALERMO: TIRA FUORI LA VOGLIA E LA PAZZIA
Modolo ha parlato anche del suo ex compagno di squadra Stefano Moreo, ora al Palermo: “Ho visto che su Instagram ha scritto andiamo a prenderci la Serie A, io glielo auguro però da un’altra parte, non a Venezia”.
BENUSSI: “MOLTI TIFOSI VORREBBERO ZAMPARINI COME PRESIDENTE”
I due sono buoni amici: “Battute a parte, Stefano è un amico e un attaccante che qui fino a gennaio ha avuto un ruolo davvero importante, il fatto che nella sua nuova squadra fatichi a trovare spazio la dice lunga sull’organico che affronteremo stasera.”
ZAMPARINI A DYBALA: “VAI IN SPAGNA”
Secondo il difensore arancioneroverde, i rosanero sono favoriti per la promozione: “Il Palermo è una grandissima squadra, all’inizio era strafavorito per la A e lo è anche ora per la seconda promozione. Ha sostituiti all’altezza, è pieno di nazionali, già oggi direbbe la sua nel massimo campionato. Di recente forse va un po’ in difficoltà in trasferta, spesso però si sono rialzati dopo un momento di difficoltà, quindi massima attenzione”.