Il Venezia contro il Palermo: “In A al posto del Parma? Non avrebbe i requisiti perché…”
Il Venezia al contrattacco. Il caso Parma resta il tema caldo delle ultime ore e il club lagunare spera di poter essere riammesso come terzo contro-interessato e sperare di rientrare in corsa per la A. La tesi del club di Tacopina è affidata a Gianmaria Daminato, avvocato del Venezia, che parla anche di un Palermo a rischio sanzione.
>>LA REPLICA DEL PRESIDENTE DEL PALERMO, GIOVANNI GIAMMARVA
Intervistato da Tuttosport afferma: “C’è il rischio di assistere all’assurdità di un club, il Parma, penalizzato a vantaggio di un altro club, il Palermo, che poi non potrebbe avere i requisiti – in base alla circolare 54 della Figc – a usufruirne nel caso in cui fosse a sua volta penalizzato per irregolarità fiscali o mancate segnalazioni alla Covisoc. Per questo il Venezia ha “attenzionato” la Procura federale e continuerà a chiedere di venire ammesso come parte interessata al procedimento”.
CASO PARMA: IN ATTESA DI UNA SENTENZA… “COMPLESSA”
E sul no all’ammissione in giudizio sottolinea: “Se presentata in primo grado la richiesta può essere reiterata anche nei successivi gradi”. Anche l’ad Rogg conferma: “Attendiamo l’esito del primo grado e seguiamo l’evoluzione dell’indagine sel Palermo. Vede, noi abbiamo il massimo rispetto dei risultati sul campo, ma dobbiamo rendere conto ai nostri azionisti. Gli americani leggono i giornali, sanno che ci sono stati dei sequestri giudiziari ai danni del Palermo che però spera di essere ripescato. E non capiscono…”.
LEGGI ANCHE
PUSCAS E HAAS: DOPPIO COLPO IN ARRIVO
PALERMO, ECCO L’AVVERSARIA IN COPPA ITALIA
A Tacopina l’umidità di Venezia gli ha fatto ammuffire il cervello e lo fa straparlare!!!!!
Se dovesse non avere i requisiti per la A dal punto di vista famministrativo e fiscale, allora non li avrebbe neanche per la B. Evitiamo di dire minchiate, please.
Sembra quasi che ci sia un complotto mediatico contro il Palermo
magari gli sono giunte notizie positive per il Palermo e sta tornando alla carica…
“A bocca chiusa non si indovina ma manco si sbaglia!!!” Hai capito Iacopino…
Questa è la dimostrazione di quanto sia amato sa tutti ZAMPARINI. Purtroppo questo è quello che lui ha seminato con la sua arroganza.
Se il palermo avesse problemi finanziari ed economici non sarebbe stato accettato in B perciò caro iacopino prima di sparare m…… informati
questa non me la aspettavo da questo presidente del VENEZIA evidentemente gli brucia che non l’ a preso forza PALERMO