Venezia – Palermo, inizia la vendita dei biglietti: tante limitazioni per gli ospiti
Niente ‘esodo’ rosanero per Venezia – Palermo. Come da determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Palermo sarà attiva esclusivamente per il settore ospiti e solo per i sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Palermo FC”.
Il comunicato è stato pubblicato dal Venezia (e ‘rimbalzato’ dal Palermo) attraverso un pdf in cui, oltre alle restrizioni per i tifosi rosa, si leggono anche prezzi e varie informazioni. Il costo del biglietto per il settore ospiti è di 20 euro (a cui va aggiunto anche il costo dei diritti di prevendita di 1,50 euro).
La vendita è iniziata e finirà alle ore 19.00 di venerdì 14 aprile. I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket.
Nel documento pubblicato si leggono anche alcune informazioni che possono essere utili per evitare inconvenienti: ad esempio, il Venezia comunica che “il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie”.
LEGGI ANCHE
SEGRE: “DISPIACIUTI PER I FISCHI MA NIENTE ALIBI”