Venezia – Palermo: le probabili formazioni | Ancora tre grossi dubbi per Stellone
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VENEZIA – PALERMO
(AGGIORNATO IL 06/06/2018 ALLE ORE 15.50). Ecco le probabili formazioni di Venezia – Palermo, match valido per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B (appuntamento mercoledì 6 giugno ore 21, stadio Pier Luigi Penzo di Venezia):
MONASTRA: “PALERMO, 4 PARTITE PER UN FUTURO MIGLIORE”
VENEZIA (3 – 5 – 2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Pinato (Falzerano), Stulac, Suciu, Garofalo; Litteri, Geijo. All. Inzaghi
Infortunati: /
Squalificati: /
PALERMO (4 – 3 – 1 – 2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Gnahoré (Rolando e passaggio al 4 – 4 – 2), Jajalo, Murawski; Coronado; Moreo, La Gumina (Nestorovski). Allenatore: Stellone
Infortunati: Struna, Chochev
Squalificati: /
——
Rebus Rolando… e Nestorovski. Stellone e il Palermo conoscono ora quale sarà la loro avversaria nelle semifinali dei playoff e potranno mettere a punto gli ultimi accorgimenti tattici per sfidare il Venezia. Difesa a quattro confermata, mentre la scelta tra un 4-3-1-2 e 4-4-2 un po’ più tradizionale dipenderà proprio dallo stato di forma dell’esterno destro. E poi c’è il grande dilemma: La Gumina o Nestorovski? E Coronado?
VENEZIA IN GRANDE FORMA: PREGI E DIFETTI DELLA PROSSIMA AVVERSARIA
DIFESA: Davanti a Pomini, tornerà titolare Bellusci, pienamente recuperato dopo il secondo infortunio rimediato alla coscia. Al suo fianco ci sarà Rajkovic, mentre dalla panchina è pronto Szyminski (Dawidowicz tornerà disponibile dalla semifinale di ritorno). Sulle fasce, agiranno come terzini, Rispoli ed Aleesami, ma il norvegese potrebbe essere schierato da esterno alto nel caso in cui Coronado venisse escluso.
CENTROCAMPO: Praticamente certo e già assegnato in partenza il posto da titolare a Jajalo e Murawski, mentre il rebus ruota intorno a Rolando. L’esterno è disponibile, ma è da valutare la tenuta sui 90 minuti. Al suo posto (in assenza di Chochev) potrebbe essere schierato Gnahoré per infoltire il centrocampo. La presenza di Coronado poi non sembra più così certa: il brasiliano ci sarebbe con molta probabilità in caso di 4-3-1-2, mentre rischia nel caso in cui Stellone volesse confermare il 4-4-2, opzione che prevederebbe Aleesami al suo posto e Szyminski adattato a terzino sinistro.
SCARAFONI E LA MAGLIA DEL PALERMO: “LA MEGLIO DI SEMPRE”
ATTACCO: Altro reparto, altro dilemma. Nestorovski scalpita per rientrare e riprendersi il posto da titolare, ma la concorrenza con La Gumina sarà durissima. L’intesa tra i due finora non è mai sbocciata e non è del tutto escluso che uno dei due resti fuori, con la punta titolare affiancata da Moreo (grande ex della sfida) o da Trajkovski. Tutte le soluzioni sono ancora possibili: se il titolare sarà La Gumina, Moreo potrebbe essere riconfermato; con Nestorovski dal primo minuto, Stellone potrebbe optare anche per un modulo ad unica punta, con Trajkovski e Coronado sulla trequarti.
LEGGI ANCHE
Un’altro allenatore scarso mamma mia ancora tragikosky
Questi sono purtroppo i giocatori e con quest’olio dovrà friggersi Stellone e tutti noi!!!
molto meglio la gumina e moreo, non so voi ma per quello che mi riguarda io di macedonia ho fatto indigestione
trajkovski gioca solo a Palermo, misteri del calcio, ma basta con questo trajkovski buttatelo in tribuna, vergognoso.
Ion tutti questi dubbi non li capisco. Un 4 – 3- 1- 2.
POMINI
RISPOLI BELLUSCI RAYBOVICH – ALESAMI
ROLANDO – JAJALO – MURASKY
CORONADO
LA GUMINA NESTOROSKY