Venezia – Palermo, Zamparini potrebbe essere allo stadio
Maurizio Zamparini potrebbe andare a vedere Venezia – Palermo. La sfida tra le due squadre ha un sapore particolare per l’imprenditore friulano e, per l’occasione, il patron rosanero potrebbe recarsi allo stadio “Pier Luigi Penzo”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA – PALERMO
L’indiscrezione è riportata dal Corriere del Veneto, che scrive che la possibilità è concreta ma non certa anche perchè il popolo veneziano non ha grandi ricordi dell’ex patron. Zamparini tra l’altro è solito non vedere mai le partite in diretta per poterle analizzare nelle ore successive con maggiore serenità. Ma Venezia – Palermo potrebbe essere l’occasione giusta per rivederlo in uno stadio a lui molto caro.
PERINETTI: “NON VEDO LA LOGICA DI BACCONI AL PALERMO”
L’addio al Venezia dell’attuale patron rosanero anche a distanza di anni alimenta molte polemiche fra i tifosi veneti. Il Corriere del Veneto scrive che “c’è grande curiosità, nel caso in cui fosse presente al Penzo, per capire quale accoglienza gli riserverà quello che stadio che lo ha tanto amato ma che non gradì (eufemismo) il suo addio alla laguna”.
TUTTE BALLE!!! LUI NON ANDRA’ MAI UN UNO STADIO DOVE SA CHE VERREBBE CONTESTATO PESANTEMENTE!!! ED INOLTRE QUANDO MAI LUI VEDE PIU’ LE PARTITE DAL VIVO?
Ottimo articolo del giornale veneto per caricare un po l’ambiente.