Venezia, Pierini rinnova e Candela prolunga: i comunicati
Il Venezia comunica il rinnovo di Nicholas Pierini e il prolungamento di Antonio Candela. Per il primo si tratta di un rinnovo fino al 30 giugno 2026, mentre il secondo ha prolungato fino al 30 giugno 2027.
“Qui a Venezia mi trovo benissimo – afferma Pierini -, è una società solida ed importante con dei tifosi che ci sostengono sempre. Ricordo l’inizio dell’anno scorso, quando abbiamo vissuto anche momenti difficili, e vedere oggi questa crescita, con il Penzo pieno, è per noi motivo di grande soddisfazione. Venezia è meravigliosa, non ha bisogno di presentazioni, ed è un orgoglio per me poterla rappresentare.”
“Sono felicissimo per questo rinnovo – afferma Candela -, perchè in questo anno e mezzo mi sono molto legato non solo alla squadra, ma anche alla città ed ai tifosi. Mi sono trovato benissimo fin dal primo momento con tutto l’ambiente e spero di continuare a crescere insieme alla squadra. I tifosi ci stanno sostenendo tantissimo e vederli così numerosi sia al Penzo che in trasferta ci regala grandissime emozioni.”