Ventura, la promessa a Le Iene diventa un giallo: “Mai detto che mi dimetto” / VIDEO
Ventura si dimette? Il futuro del CT Della Nazionale, dopo la catastrofe dell’eliminazione dei mondiali, sembra avvolto nel mistero, ma qualcuno prova a svelare il futuro, intercettando il CT in aeroporto in partenza per Bari. A provarci sono Le Iene, con Niccolò De Devitiis che prova rubare una battuta al CT Ventura (imbarcatosi per Bari nelle scorse ore).
All’inizio la reazione è stizzita, poi alla domanda “Si dimette o no? Ce lo promette?”, risponde con un fugace: sì. Una risposta che però dopo poche ore viene subito ritrattata dallo stesso Ventura che via SMS informa l’ANSA sulla sua versione dei fatti: “Non ho mai detto questo”
ITALIA FUORI DAI MONDIALI: L’IMPATTO ECONOMICO
In queste ore le voci sul suo futuro contrattuale si rincorrono: il Ct ha ancora contratto fino al 2018 (la FIGC non eserciterà l’opzione di estensione fino al 2020) e in caso di dimissioni Ventura dovrebbe rinunciare a circa 700 mila euro di ingaggio fino a giugno. Scenario che starebbe spingendo il tecnico a ottenere il licenziamento senza presentare le dimissioni. Come andrà a finire
FOTO – DYBALA: “HO TIFATO PER VOI”
LEGGI ANCHE
MALAGÒ: “TAVECCHIO? IO MI DIMETTEREI”
FOTO – LA MAZZATA ARRIVA DAI SOCIAL
>> VENTURA, DIMISSIONI NON UFFICIALI: “NON HO PARLATO CON IL PRESIDENTE”
se non si dimette io non lo licenzierei. da qui alla scadenza del contratto organizzerei più partite possibili in molti campi italiani, a mò di gogna.