Ventura riparte da Verona. Sarà il prossimo allenatore del Chievo
Gian Piero Ventura torna in panchina. Dopo la cocente delusione della mancata qualificazione al Mondiale con l’Italia, l’ex tecnico del Torino è in procinto di firmare con il Chievo Verona. I gialloblu, infatti, hanno ufficialmente esonerato Lorenzo D’Anna dopo il pessimo inizio di campionato.
Per l’arrivo di Ventura mancherebbe solo l’annuncio, ma sono già stati risolti gli ultimi dettagli. La decisione era già stata presa ma solo in mattinata il Chievo e Ventura hanno definito formalmente la trattativa in modo da poter iniziare già da mercoledì la nuova avventura gialloblù.
Ventura torna sulla panchina di una squadra di Serie A dopo l’ultima avventura con il Torino, nella stagione 2015-16. Il dodicesimo posto alla fine del campionato aveva segnato la fine della bella avventura con i granata durata cinque stagioni. Poi l’avventura negativa con la Nazionale e adesso il Chievo per ripartire.
LEGGI ANCHE
RUBIN KAZAN, CLAMOROSO RIGORE CON CAPRIOLA / VIDEO
Ho sentito parlare ventura in TV, dice che ha le scariche di adrenalina al pensiero di allenare di nuovo. Anche io ho le scariche al pensiero di rivederlo su una panchina, ma non sono di adrenalina…