Ventura: “Voglio tornare in panchina. Le gare con la Svezia? Non vado più all’Ikea..”
Gian Piero Ventura torna a commentare la sua esperienza sulla panchina azzurra e parla dei propri progetti futuri. Intervistato da Radio Uno Rai, dice: “Ho grande voglia di tornare ad allenare, mai come in questo momento. Voglio rispondere alle critiche sul campo e non a parole. Sento la necessità di tornare in campo, un desiderio feroce“.
I RISULTATI DELLA TERZA GIORNATA DI SERIE A
In settimana la Nazionale sarà impegnata nelle prime gare ufficiali dopo la cocente delusione della mancata qualificazione ai Mondiali. Ventura, a proposito, afferma: “Sono da sempre un tifoso della Nazionale, perché l’azzurro è un valore che pesa. La guarderò con grande passione e tifo, sperando che Mancini possa avere il tempo di lavorare con il materiale che c’è“.
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE B
“Purtroppo i giovani giocano poco e disputano poche gare di coppe internazionali – continua – . C’è un’infornata incredibile di potenziali grandi talenti. Il giorno in cui potranno esprimersi, sarà l’inizio di un qualcosa di straordinario per la nostra Nazionale”.
NESTA: “VIDO? È GIOVANE E FORTE”
“Non vado più a comprare mobili all’Ikea – dice parlando delle gare contro la Svezia – . In quelle partite solo il risultato è stato drammatico. Buffon non ha mai fatto una parata in due partite. Abbiamo subito una rete per una deviazione e abbiamo sbagliato gol pazzeschi. Ventura capro espiatorio? Nel calcio la prima cosa che insegnano nel settore giovanile è che si vince e si perde in undici”.
Non cambiare la storiella pensando che con il tempo si dimentica, la verita’ e’ che sei un incapace
Vorrei tanto avere un “incapace” come Ventura ad allenare il Palermo!!!!!!!!!