Venturato: “Troppi gol mangiati, ci è mancato equilibrio”
L’allenatore del Cittadella, Roberto Venturato, ha commentato così la gara persa contro il Palermo nel post partita: “Dispiace ma dobbiamo guardare avanti e pensare alla prossima partita dopo la sosta. Abbiamo raccolto 0 punti contro Hellas e Palermo quando potevamo farne almeno 6”.
CITTADELLA – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
Venturato sottolinea: “La parola d’ordine era equilibrio. E ci è mancato equilibrio vista l’enorme quantità di palle gol che abbiamo creato e che non abbiamo saputo sfruttare. Dobbiamo guardarci negli occhi. Il mercato? Ho rispetto dei miei giocatori e quindi alleno quelli che ho, ma se ci saranno opportunità valuteremo”
LEGGI ANCHE:
STELLONE: “CHE SOFFERENZA! SIAMO STATI CINICI”
GLI HIGHLIGHTS DI CITTADELLA – PALERMO
Tutti i segnali positivi che portano ha un finale molto felice per noi cioè la serie A ora basta che la nuova società non fa altro che il suo dovere non ci dovrebbero essere problemi basta anche non smantellare niente cioè non vendere più nessuno 5 punti di vantaggio non sono tanti ma neanche pochi con tutto questo equilibrio che c’è questo cammino anch’io per il ritorno A serie A e sicura forza Palermo