Verona – Milan femminile in diretta tv e live streaming: dove vedere la partita e orario
Dopo la sfida persa in finale di Supercoppa, il Milan femminile si rituffa nel campionato: le rossonere sfidano l’Hellas Verona per la 12a giornata di Serie A. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming?
Il match – calcio d’inizio in programma alle ore 14.30 di sabato 15 gennaio – sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su La7 (canale 7 del digitale terrestre – in HD al numero 507 del digitale terrestre e 107 di Tivùsat – e canale Sky numero 107). Il live streaming delle partite su LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).
La partita sarà trasmessa in diretta streaming (su computer, tablet, smarphone e smart tv) su TIMVision, che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato (link QUI). Il match sarà trasmesso live anche su Milan TV, il canale ufficiale del club rossonero. In tv, Milan TV è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230; in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
💛💙 L’@HellasVeronaFC di Veronica Brutti ospita il @acmilan al Comunale di Vigasio ❤🖤⚔
📅 15/01/22 🕝 Ore 14.30
📺 @TIM_vision, @La7tv, https://t.co/UuEFBXQLOd
🇮🇹 #SerieAFemminile #TimVision pic.twitter.com/57sUlp92ps— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) January 14, 2022
LEGGI ANCHE
I GIRONI DEGLI EUROPEI DI CALCIO FEMMINILE
SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO