​​

Verona, Setti sul rinvio della gara contro il Cosenza: “Mi dispiace per i tifosi”

Il patron del Verona, Maurizio Setti, ha parlato dopo la gara rinviata tra il Cosenza e i gialloblu. Le condizioni del campo non hanno consentito lo svolgimento regolare della partita ma Setti è rammaricato soprattutto per i tifosi.

IL COSENZA RISCHIA LO 0 – 3 A TAVOLINO

Mi dispiace soprattutto per gli 88 tifosi del Verona che hanno affrontato un viaggio durissimo per essere qui, facendo sacrifici, e ora si vedono costretti a tornare indietro – dice – . Ci metteremo a disposizione per cercare di rimediare, con un rimborso, a questa spiacevole situazione”.


MONASTRA: “I CONTI NON TORNANO. È GIÀ ALLARME”

La cosa più grave è la sconfitta di questo calcio approssimativo, ho parlato con il presidente del Cosenza, gli ho fatto presente che eravamo disponibili al rinvio ma a questo punto la decisione non spetta più a noi, ci rimettiamo alla decisione dell’arbitro – continua – . Le partite siamo abituati a giocarcele, chiaramente ora faremo valere i nostri diritti in tutte le sedi competenti, anche in termini di risarcimento perché abbiamo subito dei danni che sarebbe stato semplice evitare”.

L’INCREDIBILE “AUTOGOL” DEL COSENZA

Setti commenta anche la situazione del campo: “Il rischio di infortuni era altrettanto serio, la decisione presa mi sembra quella più giusta. Noi già in settimana abbiamo notificato agli enti preposti che non c’erano le condizioni per giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *