​​

Verre: “A Palermo per la terza volta ma sembra la prima. Tantissima emozione”

FOTO PEPE / PUGLIA

Valerio Verre si presenta… di nuovo. Il nuovo acquisto del Palermo ha rilasciato le prime dichiarazioni da Veronello in cui parla delle sue sensazioni dopo la firma con il club di viale del Fante.

L’emozione è tantissima. E’ sempre bello tornare, è la terza volta ma è come se fosse la prima – afferma -. Ho scelto Palermo perché conosco l’ambiente, le persone, so che quello che trovo. Troverò un ambiente migliorato rispetto a due anni fa”.

“Conosco la mentalità del City Football, so che è vincente, è molto importante per noi – continua Verre – Ho anche conosciuto il mister e i nuovi compagni. Le prime impressioni sono positive, non vedo l’ora di conoscerli anche meglio”.

Sul suo ruolo: “Posso giocare ovunque, porto esperienza, vorrei dare una mano dove il mister mi chiederà. La squadra si è rafforzata su tutti i reparti, è uno stimolo in più”.

L’ultima volta un rete indimenticabile: “Il gol col Frosinone? Un ricordo che non dimenticherò mai insieme a quello legato al boato del pubblico. Spero di rifarlo e di gioire insieme ai nostri tifosi. A loro dico che ci sarà il massimo impegno”.

3 thoughts on “Verre: “A Palermo per la terza volta ma sembra la prima. Tantissima emozione”

  1. Bentornato fratello..Per impegno e dedizione non ho dubbi e nemmeno sulle qualità tecniche…Speriamo che sia accompagnato quest’anno anche da una buona forma fisica…ps: più avanti lo mettiamo meglio rende….forza Palermo:)……1 2 3 ora arriva e scrive du scimunito…!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *