Verre: “Vittoria importante, ora aspettiamo la sentenza del Palermo…”
Il centrocampista del Perugia, Valerio Verre, ha parlato a DAZN dopo il successo sulla Cremonese, che però non basta per far qualificare gli umbri ai playoff: “Non sappiamo come andrà la sentenza che riguarda il Palermo. Oggi era importante vincere davanti al nostro pubblico per chiudere in bellezza questa stagione. Erano sette giornate che non vincevamo e ci tenevamo a farlo davanti al nostro pubblico”.
Ma le speranze non sono finite: “Siamo stati in ritiro, questo ci ha unito ancora di più e ci ha permesso di scrollarci di dosso le tensioni che avevamo. Adesso aspettiamo di sapere cosa dirà la sentenza relativa al Palermo per vedere se la nostra stagione è finita o meno”.
E sul suo futuro personale: “Dobbiamo chiedere, ancora una volta, al Presidente e, stavolta, anche al Direttore. Adesso penso a godermi il saluto del pubblico ma, aspettando la sentenza, non è detto che questa sia la mia ultima partita stagionale con la maglia del Perugia”.
LEGGI ANCHE
I RISULTATI DELL’ULTIMA GIORNATA
DELIO ROSSI: “LA TESTA ERA DA UN’ALTRA PARTE”
Va a quel paese Verre. Avete fallito la stagione.
Ora che il campionato ha definito i play off…gli sciacalli sono pronti….
800A
benevento, perugia, venezia e foggia sperano che il Palermo viene retrocesso in C. Se succede il benevento è terzo, il perugia va ai play off, il venezia si salva e il foggia va ai play off..
il foggia ai play out
Vai a farti fottere sciacallo