​​

“Via da Palermo”, nuovo striscione contro la dirigenza della Curva Nord inferiore

Con la puntualità di una serie Tv o di una puntata di telenovela, ecco la nuova contestazione nei confronti del Palermo manifestata attraverso uno striscione appeso sulla cancellata esterna dello stadio Barbera.

Questa volta la firma è della Curva Nord Inferiore (CNI) che ha “confezionato” uno striscione con la Scritta “Dionisi, De Sanctis, Gardini via da Palermo”. Nel messaggio tutt’altro che amichevole vengono quindi inseriti i nomi di tutti i vertici della società rosanero, l’a.d., il direttore sportivo e il tecnico.

Questo striscione segue di poche ore quelli esposti dalla Curva Nord 12 negli ultimi due giorni, uno “dedicato” a Gardini e l’altro a De Sanctis. Adesso quest’altra presa di posizione che certifica, qualora ce ne fosse bisogno, che la tifoseria organizzata è particolarmente arrabbiata con la società per i risultati deludenti. L’atmosfera resta bollente e sarà difficile che si possa ricomporre in tempi brevi.


LEGGI ANCHE

PRIME INDISCREZIONI SUL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

14 thoughts on ““Via da Palermo”, nuovo striscione contro la dirigenza della Curva Nord inferiore

  1. E cosa aspettate a scrivere su quello striscione il vero artefice del fallimento per tre anni consecutivi e cioè BIGON!!!

      1. E’ il Direttore Tecnico del CG. Credo che conti molto sulle scelte che riguardano il Palermo. A cominciare dalla scelta del DS

    1. Avranno sbagliato i modi. Ma avrebbero dovuto contestare molto prima.
      Grazie a tifosi come te al Palermo fanno sempre quello che vogliono.
      Siete asserviti dentro.

  2. Invece di tirare pietre e petardi, picchettate tutto lo stadio e non fate entrare nessuno contro il Modena. Vedremo se si smuovono a Manchester!!!

    1. Veramente un consiglio brillante complimenti!! Quindi adesso incominciamo a far3 risse tra tifosi!!! È così che pensi di risolvere le cose???

  3. Si sta esagerando un po troppo…. Con le parole e con i fatti…. Le lamentele sono state trasmesse forte e chiaro. Ora però dateci un taglio….

  4. Giusto adesso fermarsi e dare l’opportunità a chi dirige la baracca di prendere qualche decisione. Ricordo che adesso ci attende il Modena , altra brutta bestia. Occorre tirare le somme e capire come ripartire. Il campionato non aspetta e la stagione non è ancora conclusa . Non siamo a giugno, lo vorrei sottolineare.

  5. Io invece vi dico continuiamo a contestare a oltranza in tutti i modi ( no bombe e assalti)e VAFFA per tutti . Ho la sensazione che questi stiano provando a prenderci per il c…. mandano via solo De Sanctis e gli altri restano tutti al loro posto ! Non lo permettiamo Dionisi se ne deve andare insieme a de sanctis Gardini purtroppo rimarrà ma non smettiamo un secondo di contestarlo ! Ho la sensazione che quelli del city pensano di avere a che fare con gente con l’anello al naso. Contestiamoli fino a quando le cose non cambieranno davvero e in maniera radicale.

  6. Tantissimi guerrieri per un pallone…..sarebbe bello contestare così per il rincaro dei prezzi….il pallone viene prima!!!!
    RIDICOLI!!!!

    1. Guardi che questo è un sito monotematico, si parla di calcio e del Palermo . Vuole protestare qui per l’aumento della benzina ?

  7. Gli ultras sono diversi da tutti, possono essere amati o no, ma ci mettono sempre la faccia e pagano anche con la galera lo sapete? Facile parlare davanti un monitor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *