Viali: “Palermo? Possesso sterile. Abbiamo rischiato poco e potevamo ribaltarla”
“Dopo aver raggiunto il pareggio abbiamo spinto per vincere la gara. Mi è piaciuto lo spirito della squadra”. Questa l’opinione dell’allenatore del Cosenza, William Viali, dopo il pari ottenuto col Palermo.
Il tecnico ha notato una crescita tra i suoi. “Sono due partite di fila che i ragazzi dimostrano di avere tenacia e di non mollare. Siamo andati sotto, l’abbiamo recuperata e potevamo anche ribaltarla. E’ un punto contro un avversario di spessore”.
“Alla fine abbiamo rischiato poco: nel primo tempo abbiamo colpito un legno noi e uno loro e poi hanno avuto solo l’occasione con cui hanno sbloccato il risultato. Difficile non concedere almeno una occasione. Complessivamente il loro si è rivelato un possesso sterile. Questo spirito battagliero mi conforta per il futuro”, conclude
Non so chi fra te ed il tuo collega dall’altra parte l’abbia detta più grossa
Chissà se i nostri eroi immaginano quanto ci girano le balle ascoltando le dichiarazioni dei nostri avversari. Che alla vigilia puntualmente ci presentano come il Real e poi hanno il coraggio di recriminare . Anche il Cosenza, quattro scarponi senza gioco , ci prende per i fondelli. Godiamoci il percorso .
Rigore regalato, martedì tra Real e City l’arbitro François Letexier non l’avrebbe mai dato. Questo è il calcio in Italia