Vialli e la Samp sempre più vicini, closing a un passo
La cessione societaria della Sampdoria sarebbe veramente a un passo. Secondo Emmanuele Gerboni del Corriere dello Sport, al 90% ci sarà il passaggio di consegne tra l’attuale patron Massimo Ferrero e la cordata internazionale rappresentata da Gianluca Vialli.
La cifra proposta a Ferrero, non trattabile, è di 90 milioni di euro. Sono sessanta milioni fissi più 30 per i debiti; sono previsti, però, dei bonus legati agli obiettivi raggiunti dalla squadra nei prossimi due anni, si parla almeno di una quindicina di milioni che si potrebbero ottenere senza particolare fatica.
La cifra totale, quindi, supera i 100 milioni, vicina alla valutazione di Ferrero, che sarebbe intorno ai 160. La concorrenza si sarebbe ormai defilata per Vialli e soci, il fondo Aquilor naviga sempre a vista intorno all’obiettivo Sampdoria ma non avrebbe ancora tradotto in numeri l’interesse per il club ligure.
La palla ora passa a Ferrero, manca solo la sua decisione. Poi si potrà passare alle firme o alla negativa conclusione di una lunga trattativa.
LEGGI ANCHE
GDS – “ADDIO AL PALERMO, VIA ALLA RIFONDAZIONE”
C’è da ripianare 30milioni di debiti.È questo tizio vorrebbe acquistare il Palermo???
PALERMO ACCLAMA FERRERO ,DA QUESTE PARTI DALLE LEZIONI NON SI IMPARA MAI
Sicuramente il patrimonio della societa non è quello del palermo cosi come il parco giocatori.
A lui basta vendere uno due giocatori e coprire i debiti.
si invece mirri e sagramola quanti picciuli che hanno !!!!!!!!!!
51% MIRRI E AZIONARIATO POPOLARE E49% FERRERO , CON PALETTI E CIFRE FISSATE A 3 ANNI IN B
Quindi , secondo lo scrivente, 100 milioni di euro sono una valutazione molto vicina ai 160 milioni di euro ? Una differenza minima, quasi bazzecole direi. Con 60 milini si poteva comprare il Palermo, saldare i debiti e pure iscriverla al campionato di A. Evidentemente l’idea della quantità di soldi è molto personale. Mah !