​​

Vibonese, il presidente: “Sono tifoso del Catania, sarà un derby”

Per Pippo Caffo, presidente della Vibonese, la partita col Palermo non è come le altre. L’imprenditore, infatti, è nato a Catania ed è tifoso degli etnei, così la sfida con i rosanero sa tanto di derby per lui.

Chiamiamolo derby del Sud – dice Caffo in un’intervista per Repubblica – anche se noi della piccola Vibonese non possiamo paragonarci al Palermo. Ma ci teniamo lo stesso a fare bella figura: in squadra, fra l’allenatore D’Agostino, il suo staff tecnico e qualche giocatore abbiamo una decina di palermitani. A tutti ho detto di battermi il Palermo“.

“Palermo col mal di trasferta? I giocatori sono bravi, l’allenatore pure e la squadra è forte. Faremo di tutto perché continui l’andamento altalenante dei rosa. In ritiro ho detto al mio allenatore: “Mister, cerco la salvezza e se mi batti Catania e Palermo mi fai contento“.


Caffo commenta la situazione del Catania: “I giocatori non ce la fanno più. La situazione è drammatica anche se mi auguro che possa esserci ancora speranza. Mi dicono che ci sono molti debiti: o li paghi o scompari”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, FILIPPI PENSA ALLA DIFESA A 4 CONTRO LA VIBONESE”

PRIMAVERA, IL PALERMO DIFENDE IL PRIMATO 

PALERMO: FRA ESPULSIONI, SQUALIFICHE E INFORTUNI È SEMPRE EMERGENZA

5 thoughts on “Vibonese, il presidente: “Sono tifoso del Catania, sarà un derby”

  1. Bravo Caffo. Dichiarazioni simpatiche che servono a renderti simpatico ai nostri occhi. A parte i salamelecchi consueti immagino il clima che attende i nostri eroi. Speriamo siano svegli e senza annacamenti soliti.

  2. Da siciliano e palermitano dico Forza Palermo,Forza Catania, Forza Messina ecc.ecc.I nostri nemici sportivi sono i siciliani che tifano Inter, Juventus, Milan e cc.ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *