Vibonese – Palermo, le probabili formazioni: tornano Saraniti e Lancini
(AGGIORNATO IL 20 DICEMBRE, ORE 07.30). Ecco le probabili formazioni di Vibonese – Palermo, match valido per la 16a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 20 dicembre, alle ore 15.00, stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia):
VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Rasi; Berardi, Plescia, Statella.
Indisponibili: Bachini, Mancino
Squalificati: /
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini (Peretti), Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti.
Indisponibili: Almici
Squalificati: Marconi
Roberto Boscaglia deve fare a meno di due pedine fondamentali per la difesa come Almici e Marconi ma non ci sono altri indisponibili, quindi il tecnico può gestire le assenze con relativa tranquillità. Dopo la vittoria sulla Casertana, si va verso tante conferme.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a sinistra dovrebbe giocare Crivello. Somma va verso la conferma al centro, mentre è ballottaggio aperto per l’altro posto da centrale. In corsa ci sono Lancini (in vantaggio), Peretti ma anche lo stesso Accardi, che potrebbe traslocare e quel punto giocherebbe Doda a destra. Boscaglia deve scegliere la soluzione migliore.
CENTROCAMPO: la coppia di centrocampisti dovrebbe essere quella vista dal primo minuto contro la Casertana (e poi cambiata alla fine del primo tempo), e cioè quella composta da Odjer e Palazzi. Poco più dietro nelle gerarchie Broh e Luperini.
ATTACCO: torna Saraniti dalla squalifica e dovrebbe riprendersi la maglia da titolare, anche se Lucca scalpita. I trequartisti dovrebbero essere gli stessi che hanno fatto benissimo contro la Casertana: Kanoute a destra, Valente a sinistra e Rauti sottopunta.
LEGGI ANCHE
LE DICHIARAZIONI DI ANTONIO FILIPPINI
pelagotti
doda accardi palazzi corrado
odjer martin
kanoute broh valente
saraniti
vero è che abbiamo visto con la CASERTANA, ma per l’inconsistenza della formazione avversaria – ma questa formazione cosi ha la difesa che fa acqua – cosi non andremo lontano !!!
Non abbiamo bisofno di questo fantasma di Bhro e del suo curriculum. Quando si deciderà a ritornare un giocatore vero (a Palermo mai visto), ne parleremo. Per adesso, per cortesia si accomodi in panca,. Abbiamo giocatori che almeno il 6 fisso, se solo sempre guadagnati. Quello che ha fatto nelle stagioni precedenti con altre squadre non penso che ci interessi. Che si svegli.
si…perfetto… mettiamo lancini e pure peretti e pure accardi perchè no ? e pelagotti? puo mancare ?? mai .. in porta e martin da velocissimo facitore di gioco e vinciamo sicuro.
Valerio, proponi tu una formazione , non si è capito il tuo punto di vista. qyui, tanto, tutti fanno una formazione.
Bisogna esultare. Evvova gioca Lancini, la sua assenza è stata vitale.
anche se parte dalla panchina confido in Lucca. Il ragazzo deve crescere giocando
difesa molto pericolosa con lancini e somma, tanto pericolosa. I CENTRALI difensivi non si cambiano mai, tranne che per emergenze serie, ma il Palermo praticamente li cambia sempre
Lancini, credo sia il difensore piu’ scarso del campionato, con una media di due o tre orrori a partita…