Recupero Vicenza – Alessandria, diretta tv e streaming: dove vederla, canale, orario d’inizio
Nel giorno dei recuperi di Serie B, va in scena la sfida salvezza tra Vicenza e Alessandria: padroni di casa (ultimi) a caccia di un rimonta disperata sulla zona playout, mentre i piemontesi (16esimi in classifica) hanno un’occasione per uscirne. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?
Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14:30 di domenica 30 gennaio e la partita sarà trasmessa su Sky Sport, sul 254 del decoder Sky (satellite e fibra ottica) e 485 del digitale terrestre. Lo streaming di Sky è disponibile sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW. L’incontro sarà disponibile in diretta anche su DAZN in streaming. Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso in streaming anche da da Helbiz Live (QUI LE INFO).
Per vedere lo streaming di DAZN o Helbiz su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
⚪️🔴 La diciannovesima di campionato per i Biancorossi! 👊🏻💪🏻
⚽️ @LRVicenza 🆚️ @usalessandria
🗓 Domenica 30 Gennaio
⌚️ ore 14:30
🏟 Stadio Romeo Menti
🏆 @Lega_B #ForzaVicenza #ForzaLane pic.twitter.com/xCMMUgDP7V— L.R. Vicenza (@LRVicenza) January 30, 2022