Vicenza – Novara in tv e streaming gratis: dove vederla, diretta in chiaro, canale / Serie C
Corsa promozione e corsa playoff si intrecciano allo stadio “Romeo Menti”: il Vicenza ospita il Novara nel turno infrasettimanale del girone A di Serie C (25a giornata di campionato). I padroni di casa non devono perdere contatto dalla vetta – distante tre punti – e rimediare a due ko nelle ultime tre partite; stesso ruolino di marcia per i piemontesi reduci dalla sconfitta nel derby con la Pro Vercelli. Ma dove vederla in tv o in streaming? Per l’occasione c’è la diretta gratis e in chiaro.
VICENZA – NOVARA IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: LINK LIVE RAIPLAY, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO
Il match – calcio d’inizio alle ore 18:00 di oggi, mercoledì 1 febbraio – sarà trasmesso in diretta gratis e in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DEL CANALE).
La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2: sebbene visibile gratis e in chiaro sulla Rai, la partita è comunque acquistabile anche su ONE FOOTBALL.
⚔️ | MATCH DAY ⚪️🔴
🆚 @novarafootball
🗓 Mercoledì 1 Febbraio
⌚️ 18:00
🏟 Stadio Romeo Menti
🏆 @LegaProOfficial
📲 #LRV#ForzaVicenza #ForzaLane pic.twitter.com/tlffRG0fW9— L.R. Vicenza (@LRVicenza) February 1, 2023