​​

Il vicepresidente della LND: “Palermo con le romane? Se lo chiedono…”

Il vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti, Sandro Morgana, è stato intervistato da Giovanni Mazzola per il Giornale di Sicilia e ha parlato della possibilità di vedere il Palermo nel girone delle “romane”.

La squadra rosanero, infatti, dovrebbe essere inserita nel Girone I, quello “sud”, con squadra siciliane, calabresi e campane, ma ci potrebbe essere la richiesta, per questioni logistiche, di “migrare” in un altro girone.

Morgana commenta così: “Ancora è presto per parlarne. Dapprima andranno concluse le iscrizioni (entro il 26 luglio), poi il 31 ci sarà il Consiglio di Lega con la Covisod che darà il proprio parere. A quel punto si parlerà dei gironi. Eventualmente, prenderemo la richiesta del Palermo in considerazione“.


Per la nostra Lega è una fortuna accogliere il Palermo – ammette – . Servirà dare subito concretezza ai progetti della nuova proprietà, che dovrà essere solida”.

LEGGI ANCHE

GDS – “ADDIO AL PALERMO, VIA ALLA RIFONDAZIONE”

PALERMO, ECCO LA “LEZIONE” DEL BARI

DI PIAZZA, NUOVO MESSAGGIO/FOTO

 

5 thoughts on “Il vicepresidente della LND: “Palermo con le romane? Se lo chiedono…”

  1. Stadionews può testimoniare che il primo a parlare di palermo nel girone laziale sono stato io. Ora ne parlano tanti giornali laziali e siciliani.

  2. Inserire il Palermo nel girone laziale sarebbe buon senso. Nei paesi siciliani si muoverebbero centinaia di palermitani in trasferta (migliaia nei casi di partite decisive) senza che quegli stadi abbiano settore ospiti e nemmeno la capienza totale necessaria per ospitarli. Per lo stesso motivo il Bari fu inserito nel girone Siciliano e l’Avellino nel girone laziale

  3. Il Palermo deve giocare nel girone Siciliano, i tifosi devo avere la possibilità di andare in trasferta.

  4. noitifosidelpalermo.jimdo
    guarda che Rosanero ha pienamente ragione. Proprio per dare la possibilità ai tifosi di andare in trasferta lo si faccia giocare nel girone laziale. Le trasferte nel girone siciliano verrebbero ostacolate sia per ordine pubblico (messina, acireale, nocerina…) sia per assenza di settori ospiti e capienza sufficiente (nei paesi siciliani e calabresi). proprio nel girone laziale invece ci sarebbero trasferte libere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *