VIDEO – Clamoroso Carragher: sputa ad una 14enne e viene licenziato
Brutto episodio in Inghilterra per Jamie Carragher. L’ex difensore del Liverpool, ora commentatore tv in Inghilterra per Sky Sports UK, è stato filmato mentre sputava in faccia a una ragazza di 14 anni dopo alcune provocazioni del padre per la sconfitta dei Reds, all’Old Trafford, contro il Manchester United (2-1). Carragher, che domani avrebbe dovuto commentare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la squadra di Mourinho e il Siviglia, è stato licenziato.
Jamie Carragher spits at football fan and 14-year-old daughter in shocking video pic.twitter.com/vfPqjdUXEN
— The Independent (@Independent) 12 marzo 2018
Lo sputo di Carragher ha preso in pieno volto la ragazza, seduta accanto al guidatore. “Nessuno mi aveva mai sputato prima. Ho pensato: ‘Ma perché l’ha fatto?’. Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato”, ha commentato in lacrime.
NAZIONALE, ANCELOTTI FUTURO CT?
Carragher si è poi scusato con la famiglia della ragazzina attraverso un post su Twitter. “Totalmente fuori luogo. Mi sono scusato personalmente con tutta la famiglia questa sera. Era la terza o quarta volta che venivo provocato mentre guidavo in autostrada e ho perso il controllo. Questa però non è una giustificazione, chiedo scusa”.
LEGGI ANCHE:
Ottimo difensore, ma è sempre stato un animale!!!