​​

VIDEO – Chi è Vitalie Damascan, nuovo obiettivo di mercato del Palermo

Un altro nome dall’est. Parliamo di Vitalie Damascan, attaccante moldavo, nuovo obiettivo di mercato del Palermo emerso nelle ultime ore di trattative come possibile sostituto di Simone Lo Faso, sempre più vicino ad una cessione al Sassuolo.

LIVE – CALCIOMERCATO IN DIRETTA: LE ULTIME TRATTATIVE

Le caratteristiche fisiche dei due giocatori sono complementari: alto 1,80 m, piede destro, Damascan è dotato di un ottimo gioco al piede e fra le linee; buon controllo di palla e dribbling, un fisico che lo rende adatto al ruolo di punta centrale e un’ottima mira per i calci piazzati.


Ma rispetto a Simone Lo Faso, la marcia in più di Damascan è sotto porta. Il rendimento è la freddezza del giovane moldavo (18 anni, nato nel 1999) è infatti da primi della classe e potrebbe renderlo un alter ego ideale per Nestorovski.

PALERMO, TEDINO: “8 GARE FALSATE”

Finora 25 le presenze in massima serie in patria con le maglie di Zimbru Chisinau e Sheriff Tiraspol; 15 le reti segnate, 4 gli assist serviti ai compagni e un posto stabile finora nelle Nazionali giovanili moldave. Sarà ancora vento dell’est?

IMMAGINI DA YOUTUBE

LEGGI ANCHE:

> NESTOROVSKI: IL CAPITANO INCEDIBILE

> CORONADO, IL BRASILIANO ATIPICO

4 thoughts on “VIDEO – Chi è Vitalie Damascan, nuovo obiettivo di mercato del Palermo

  1. Per caso c’è lo zampino di Curkovic? Perché in questa eventualità ci sarebbe altra commissione milionaria da dividersi….

  2. Come sempre a solito di carmine caccia monachello alla fine nessuno di questi (mi piace solo il primo comunque)alla fine arriva il solito picciuttieddo sconosciuto dell’est Europa per tentare la solita plus valenza il prossimo anno!questo mi conferma qualora ci fosse bisogno che il friulano non venderà mai

  3. Ma come il popolo Palermitano è già tutto unito appassionatamente. …….
    È bastata una vittoria su una squadra inesistente per sventolare come bandiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *