Vido saluta Palermo: “Grazie tifosi. Ma avrei voluto darvi di più”
“Ciao Palermo”. Si apre così il saluto di Luca Vido ai tifosi rosanero, ringraziandoli per l’incredibile entusiasmo lungo tutta la stagione. L’attaccante era in prestito a Palermo e, dato che la società ha deciso di non riscattarlo, tornerà all’Atalanta.
Prima di lasciare la Sicilia, Vido – che ha sempre dimostrato di essersi affezionato a Palermo – ha postato su Instagram il messaggio e le foto del suo gol (l’unico) segnato su rigore al ‘Barbera’: “Ho scelto queste due foto perché voglio ricordare quest’anno con gioia, e per me queste foto rappresentano felicità: segnare davanti ai miei tifosi…”.
Vido riconosce anche che la sua avventura in rosanero sarebbe potuta andare meglio: “Avrei voluto darvi di più – ammette – ma ho sempre dato il 100% per questa maglia come farò sempre ovunque mi porterà il futuro… Grazie💗🖤”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
CARROZZIERI: “PALERMO, IL PROBLEMA PRINCIPALE E’ IN DIFESA”
PALERMO, PROSEGUONO I LAVORI A TORRETTA
CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI NOMI SUL TACCUINO DELLA DIRIGENZA
DI MICHELE: “BRUNORI È DI CATEGORIA SUPERIORE. CORINI…”
PALERMO E IL METODO CITY: QUANDO NEL 2008 MANSOUR CHIESE TEMPO…
Penso che il girone A della C sia a lui più congeniale
così parlo Fabio..Capello.
bravo ragazzo…spero tu possa trovare una squadra ed un mister che ti sappia valorizzare…ma devi darti una mano anche tu:):)…forza e coraggio luca!!!!
Io mi sento comunque di ringraziare Luca Vido per l’impegno che ha profuso, auguri per il tuo futuro
Ma cosa si poteva pretendere da un ragazzo al quale sono stati concessi dieci minuti ogni 3/4 partite. non sapremo mai cosa avrebbe potuto darci.
Il genio gli concedeva 5 minuti a partita, difficile fare di più…io lo avrei preferito a Tutino…
Vidimac, “il genio gli concedeva solo 5 minuti”, come dici tu (e non è manco vero perché ha giocato due partite da titolare facendo pena) perché è scarso, infatti non segnava da 2 anni, e perché prima lo ha scaricato il Milan, poi l’Atalanta, che non sa più dove darlo prima.
Vido ha cambiato ogni anno squadra e ha avuto un sacco di allenatori: non Corini ma tutti non sono riusciti a cavarne un ragno dal buco.
Cosa pretendevi, che Corini lo facesse diventare Halaand?
È comodo prendersela sempre e comunque con il tecnico: ma sarebbe molto più onesto prendersela con chi ha portato questi mediocri giocatori a Palermo.
Non solo Vido ma praticamente tutti.
E questo qualcuno è il City Group.
ma tu sei proprio così o sei veramente s**mo???
totalmente scxxmo. Ma lo conosci da poco?