Vigorito: “Più vincitori noi rispetto a chi è andato in A buttando palloni in campo”
Il Giudice Sportivo ha omologato la vittoria del Frosinone sul Palermo nella finale di ritorno dei playoff di Serie B, che ha permesso ai ciociari di festeggiare il ritorno in A dopo due anni, pur al termine di una gara contestatissima con il Palermo che ha già fatto la Procura della Repubblica. Si è avuto grande scalpore in particolare per l’episodio dei palloni buttati in campo dalla panchina giallazzurra per perdere qualche secondo durante i minuti finali.
GIAMMARVA: “A FROSINONE PROGETTO PER DANNEGGIARE IL PALERMO”
In merito a questo episodio si è espresso, Oreste Vigorito, il presidente del Benevento che il prossimo anno ripartirà dalla B dopo la retrocessione nella stagione del debutto in A. E quelle del numero uno giallorosso non sono parole tenere verso il Frosinone: “Noi non abbiamo perso – ha detto Vigorito a “Lo Stregone Benevento Calcio” – siamo più vincitori noi che siamo tornati in B, che quelli che sono restati in A, o che sono tornati in A buttando i palloni nel campo. Ci riproveremo ancora, potete metterci la mano sul fuoco”. Una vera e propria frecciatina al Frosinone, con Vigorito che si schiera dalla parte del Palermo.
Foto: Lanostravoce.info
LEGGI ANCHE:
Questo è un grande uomo di sport, un vero Presidente.
belle parole speriamo che l’appello proposto possa dare ragione al Palermo
CHE FOSSE UN GALANTUOMO SI ERA CAPITO DAL SUO COMPORTAMENTO, STIRPE NON E’ DEGNO NEANCHE DI LUSTRARGLI LE SCARPE. E SONO SICURO CHE L’ANNO PROSSIMO IL BENEVENTO FARA’ UN GRANDE CAMPIONATO, AL CONTRARIO DEL PALERMO…