Villarosa – Pro Falcone, arbitro aggredito: pesanti condanne
Momenti di violenza che poco hanno a che fare col calcio nella gara di Promozione tra Villarosa e Pro Falcone. Alcuni calciatori del Villarosa, infatti, si sono scagliati contro il direttore di gara alla fine dell’incontro a causa di un risultato sfavorevole.
Attimi tremendi: all’arbitro sono state rivolte varie minacce e non gli era consentito lasciare il terreno di gioco: gli è stato fatto lo sgambetto, poi è stato raggiunto da un pugno allo zigomo. La sua divisa è rimasta strappata dall’aggressione e l’uomo è finito in ospedale con una prognosi di 10 giorni.
L’arbitro si chiama David Bartolotta, palermitano originario di Cerda e le violenze sono iniziate a causa di un gol della squadra avversaria nel finale, al 97esimo minuto del match. Marco Ferrara e Youssef Mardi sono stati, quindi, squalificati per 5 anni (3 marzo 2028). Il terzo colpevole del fatto, Lamine Mohamed Dabo, fino al 31 marzo 2026.
LEGGI ANCHE
VERRE SI E’ GIA’ PRESO IL PALERMO
Queste bestie vanno radiate a vita, in modo da non mettere più piede in un campo da calcio
Certi stranieri prima di farli esordire nel nostro calcio bisognerebbe spiegar loro che siamo in Italia e non nella Sukania dove tutto è lecito