Virtus Entella – Pescara, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vederla, canale / Playoff Serie C
Volpe contro Zeman, allievo e maestro alla sfida decisiva per l’accesso in semifinale. Virtus Entella e Pescara si sfidano nel match di ritorno del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C: il 2-1 dell’andata dà agli abruzzesi l’opportunità di passare anche con un pareggio nel match di ritorno, mentre i liguri sono obbligati a vincere per far valere almeno il fattore classifica. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 31 maggio. Ma dove vedere la partita di ritorno in diretta tv o in streaming? In questa occasione non ci sarà la diretta in chiaro.
VIRTUS ENTELLA – PESCARA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS
La partita tra Virtus Entella e Pescara NON sarà trasmessa in chiaro. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport (diretta integrale su Sky Sport 252) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi), mentre l’acquisto singolo è disponibile su OneFootball (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LO STREAMING).
–
NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).