Virtus Francavilla, cambia tutto: via l’allenatore Taurino, torna il dg Fracchiolla
Inizia la rivoluzione tecnica in casa Virtus Francavilla. Il club pugliese ha annunciato prima la risoluzione consensuale con l’allenatore Roberto Taurino e poi il ritorno in società di Domenico Fracchiolla come nuovo direttore generale (era già stato ds fino a gennaio 2019).
Sul fronte allenatore si chiude dunque l’esperienza con Roberto Taurino, dopo che quest’ultimo è stato corteggiato dall’Avellino (e che a mezzo stampa si è detto lieto di tale interessamento). Un elemento che ha contribuito ad una repentina spaccatura dei rapporti con il presidente Magrì: in pochi giorni si è passati dall’appuntamento per il rinnovo (poi annullato) alla risoluzione del contratto.
I COMUNICATI
I comunicati: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con mister Roberto Taurino e tutto lo staff tecnico. La società desidera ringraziare mister Taurino e il suo staff per il lavoro svolto in questa stagione, augurando loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.
“Virtus Francavilla Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo per la prossima stagione sportiva con Domenico Fracchiolla che ricoprirà il ruolo di nuovo Direttore Generale del club. Il nuovo Dg, classe ‘84, è stato direttore sportivo della società biancazzurra dalla stagione 17/18 fino al gennaio 2019. Successivamente è stato Direttore Sportivo del Calcio Lecco per due stagioni sportive raggiungendo ottimi risultati. Domenico Fracchiolla affiancherà Angelo Antonazzo che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del club. La società augura a Domenico e ad Angelo un grosso in bocca al lupo per il lavoro che affronteranno nei prossimi mesi”.