Virtus Francavilla, il presidente: “Arbitraggio non all’altezza. Non è la prima volta a Catania”
Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, commenta la sconfitta subita sul campo del Catania nel primo turno dei playoff di Serie C e critica l’arbitraggio.
“Faccio i complimenti ai ragazzi per aver giocato una grande partita contro un avversario costruito per vincere il campionato – afferma – . Spiace però commentare ancora una volta un arbitraggio non all’altezza di una partita playoff di Serie C che ha condizionato fortemente il risultato”.
Magrì approfondisce la sua analisi: “Ci sono almeno due rigori a nostro favore non fischiati (con relativa espulsione di Vazquez per simulazione assolutamente assurda) mentre il rigore dato al Catania è inesistente come confermato dalle immagini”.
“Purtroppo non è la prima volta che ci succede a Catania – continua – nulla contro la piazza e contro la squadra a cui vanno i complimenti per come stanno affrontando questa competizione nonostante le difficoltà societarie, ma evidentemente gli arbitri avvertono una sudditanza psicologica difficile da gestire”.
LEGGI ANCHE