V. Francavilla, Magrì: “Per la salvezza servono 7-8 punti. Ce la faremo”
Il presidente della Virtus Francavilla, Antonio Magrì, è stato intervistato dal Quotidiano di Brindisi e ha fatto il punto sulla situazione della squadra ritenuta ormai praticamente salva.
“Ho incontrato in mattinata il tecnico, il direttore sportivo e tutta la squadra e abbiamo approfondito le dinamiche che stiamo vivendo – afferma -. Non ci sono problemi inerenti al gruppo, allo spogliatoio. La situazione è sotto controllo, stiamo vivendo solo un periodo negativo legato a varie situazioni”.
“Andremo avanti cercando di restare uniti – prosegue -. Ho riconfermato la mia fiducia allo staff tecnico e a quello dirigenziale. Sono certo che questi giocatori ci daranno altre soddisfazioni, come hanno fatto già in passato. Dobbiamo solo restare concentranti. Io sono fiducioso, ne possiamo uscire”.
“Chiedo a voi e a tutto l’ambiente francavillese di starci vicino e chiedo di comprendere la necessità di stare uniti. L’obiettivo è la salvezza e dobbiamo fare altri 7-8 punti per raggiungerla. Sono certo che la squadra ce la farà. Siamo consapevoli però che avremo di fronte partite difficili, come contro Ternana e Catanzaro. Non sarà facile, ma sono convinto che ce la faremo. Dopo aver avuto l’incontro con la squadra sono ottimista sul fatto che le cose cambieranno in meglio”.