​​

Virtus Verona – Arezzo: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Ultima chiamata per l’Arezzo e per Roberto Stellone. La formazione toscana (ultima nel girone B di Serie C) ha bisogno di punti per sperare ancora nella salvezza, ma l’avversario di turno è una Virtus Verona in grande forma. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 17.30 di domenica 7 febbraio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita bisogna abbonarsi a Eleven ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi) oppure un abbonamento mensile su Youtube (QUI i dettagli).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.


LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: NUOVA OFFERTA SU YOUTUBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *